Benvenuti nel nostro Atelier

 

Per acquistare i nostri prodotti è possibile scegliere tra due metodi di pagamento:

PAYPAL

 PayPal permette a qualsiasi consumatore che disponga di un indirizzo email di inviare e ricevere pagamenti in maniera sicura, conveniente ed economica. La rete PayPal sfrutta l'infrastruttura finanziaria esistente dei conti bancari e delle carte di credito per creare un sistema di pagamento su base globale e in tempo reale.

E' possibile pagare con la propria carta di credito/prepagata (Visa, MasterCard, Visa Electron, Postepay e Carta Aura) senza avere un conto PayPal.

Oppure è possibile attivare un conto personale su Paypal:
1. Iscriversi al sito www.paypal.it attivando un conto personale;
2. Acquistare moneta elettronica da PayPal tramite la propria fonte di finanziamento (conto corrente bancario, carta di credito o Bancomat);
3. Collegarsi al nostro sito ed effettuare un ordine indicando come metodo di pagamento "PayPal".

Maggiori informazioni su www.paypal.it

 

BONIFICO BANCARIO

Se si sceglie il pagamento tramite bonifico bancario, quest'ultimo deve essere emesso in favore di:

CHA TEA ATELIER DI LOMBARDI GABRIELLA

Banca: Unicredit Banca S.p.a Milano

IBAN: IT23P0200801774000101072176

La merce sarà spedita al ricevimento dell'avvenuto pagamento. Per velocizzare l'invio della merce rispondi alla mail che riceverai specificando il codice CRO dell'avvenuta transazione.
 

 

Qualunque sia la modalità di pagamento scelta, l'ordine sarà evaso dopo la verifica dell'avvenuto accredito. Per velocizzare le operazioni di evasione ordini, il consumatore deve indicare nella casuale del pagamento, i dati del committente e il numero dell'ordine.