Benvenuti nel nostro Atelier

 

 

Chà Tea Atelier nasce nel Novembre 2010 dalla grande passione per il mondo del tè, coltivata negli anni, di Gabriella Lombardi.

Gabriella ha lavorato come pubblicitaria nelle più famose agenzie italiane per poi decidere, nel 2010, di cambiare vita e realizzare il suo sogno, aprendo Chà Tea Atelier, il primo negozio a Milano con una sala da tè specializzato nella vendita e degustazione di tè pregiati.

Chà Tea Atelier vende oltre 150 tipi di tè puri, inclusa una vasta selezione di tè biologici, provenienti dai migliori giardini di Cina, Giappone, Taiwan, India e Sri Lanka.

Chà Tea Atelier è anche un'accogliente sala da tè dove è possibile degustare l'intera gamma di tè e tisane. 

Per continuare ad affinare le proprie conoscenze e selezionare alcuni tra i migliori cru, Gabriella si reca regolarmente in Cina, la madrepatria del tè.

Autrice del libro Tea Sommelier (edito da White Star, tradotto in inglese, francese e tedesco), Gabriella è la prima Tea Sommelier professionista in Europa, certificata dalla Tea and Herbal Association of Canada, ed è responsabile didattico di Protea Academy per i corsi professionali TAC Tea Sommelier in partnership con la Tea and Herbal Association of Canada.

Ha lavorato come consulente per importanti brand internazionali per la formazione del personale e per l'organizzazione di eventi.

Coordinatrice per l’Italia della Tea Masters Cup International, Gabriella ha inoltre lavorato come giudice internazionale di gara durante:
– World Tea Forum – Corea – Ottobre 2013
– World Tea Championship – Corea – Settembre 2014
– World Final Round of Tea Masters Cup International – Turchia – Settembre 2015
– World Tea Championship – Corea – Novembre 2015
– Mount Emei International Tea Culture Exhibition – Sichuan, Cina – Aprile 2016